mercoledì 1 gennaio 2014

Rieccoci...

A dir la verità, non ce ne siamo mai andati. Dall'ultimo post in questo spazio (30 agosto 2011, mi fanno notare: che vergogna...) i corsi sono proseguiti costanti e ininterrotti: da settembre ad agosto, come si conviene a una vera scuola di wushu.
Né si è interrotta la nostra vita telematica, continuata però su Facebook (kung fu Piacenza). Ora, tra i buoni propositi per il 2014, abbiamo messo anche quello di riprendere e tenere aggiornato questo blog, che alla fine è il primo e unico sito ufficiale della nostra associazione e dunque non deve assolutamente andar perso.
Riusciremo a mantenere l'impegno? Lo speriamo sinceramente, grazie anche all'aiuto di qualcuno dei soci che ha voglia di usare un po' del suo tempo libero per rendere più informato e interessante il blog. La prima, è già stata reclutata: è Giovanna, assai preparata, tra le altre cose, sulla cultura tradizionale e l'astrologia cinese; tanto è vero che è suo il primo intervento di peso del nuovo anno (vedi più sopra). Altri, speriamo, si aggiungeranno in futuro.
Concludiamo con gli auguri di buon anno, felici di ritrovarvi e ricordando che giorni, orari e sedi dei corsi non sono cambiati: sempre alla palestra Lomazzo, sempre al mercoledì e venerdì dalle 19 in poi

Admin

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Speriamo! Sai com'è, a inizio anno si fanno sempre un sacco di buoni propositi... :))

      Elimina